La chiropratica è vitale per la tua salute e quella della tua famiglia. Malattia e disagi accadono al tuo corpo perché non sta funzionando al suo massimo potenziale e non può combattere le cause che lo fanno ammalare.

Il sistema nervoso controlla tutto. Pensalo come all’autostrada delle informazioni del tuo corpo.

Ogni messaggio che il cervello invia ad ogni cellula, muscolo ed organo del corpo viaggia in questa autostrada delle informazioni chiamato midollo spinale attraverso nervi ed alla fine di esso organi. Pensa che ogni parte del tuo corpo ogni azione che fai come muovere la mano, digerire il cibo, sudare quando c’è caldo, è controllata da un nervo.

Questi nervi prendono le loro informazioni dal cervello, ed il messaggio viaggia attraverso il midollo spinale per poter essere consegnato. Il tuo corpo per combattere le malattie e conquistare il disagio o il problema deve ricevere il messaggio dal cervello per poter aggire. Senza questi messaggi dal cervello al corpo esso continua ad essere malato ed in disagio.

Ora cosa succede se ci fosse un interferenza nel sistema?

Allora questo messaggio non potrebbe viaggiare dal cervello al corpo in modo da farlo funzionare in modo corretto. E ciò non è una bella cosa perché’ causa disagi e malattie in esso.

Il tuo corpo ha un innata abilita di guarire se stesso. Per esempio quando ti tagli un ditto non devi dire al dito di guarire lo fa in modo automatico.

Il corpo consegna il messaggio alle cellule per guarire se stesso ma se il cervello non può mandare questo messaggio al tuo dito per guarire il taglio potrà non guarire o guarirà in modo molto più lento lasciando la possibilità di infettarsi od avere complicazioni. Questo è come sviluppiamo disagi quando il corpo non può combattere il problema.

Pensalo come tutt’intorno a noi ogni giorno ci sono germi, e batteri. Quando io tossisco o lui starnutisce mette germi nell’aria. Sono sugli oggetti che tocchiamo, il cibo che mangiamo ed anche sulle persone che amiamo e baciamo. Allora come mai non mi ammalo ogni giorno?

E ‘molto semplice, ogni giorno il nostro corpo combatte il potenziale di malattia e disagi. E’ quando non può combattere questi germi e malattie che I problemi compaiono.

Quando il nostro corpo non funziona al suo massimo potenziale non può mantenere la salute ottimale.

Questo è come noi tutti possiamo essere esposti alle stesse malattie ma solo alcuni di noi si ammalano. La persona che si ammala o chi ha disagi nel proprio corpo non sta funzionando in modo ottimale per combattere il problema. Allora perché’ il nostro corpo può funzionare al massimo potenziale ed altre volte no?

Questa è una forma di interferenza con il sistema nervoso. IL sistema nervoso è quello che controlla tutti i segnali del corpo, funzioni ed azioni del corpo. La mente manda questi messaggi al corpo attraverso il midollo spinale. Quindi il sistema nervoso è fatto del cervello, la spina dorsale, il midollo spinale ed I nervi. Che cosa causa interferenze con il sistema nervoso? E’ chiamata una sublussazione. Questo è quando il nostro sistema nervoso non funziona al suo ottimale potenziale che porta a malattie, disagi, e addirittura alla morte.

Come il nostro corpo arriva ad avere sublussazioni? Queste sono causate da stress fisico, stress mentale o stress ambientale.

Lo stress fisico è causato da eventi fisici come quando cadiamo o abbiamo un incidente in macchina o anche se dormiamo in modo sbagliato tutto ciò può causare sublussazioni.

Lo stress mentale può essere causato da eventi come la morte di una persona cara, problemi finanziari, problemi di relazioni o dai bambini che non si comportano bene.

Lo stress ambientale è dovuto dalle tossine che ci circondano ogni giorno, dai germi ai batteri, al fumo all’inquinamento.

Siamo circondati da cose che possono causare sublussazioni ogni giorno questa è la ragione per cui ci sono cosi tante persone ammalate e sofferenti.

Allora cos’è esattamente una sublussazione? Una sublussazione è una restrizione neuro biomeccanica della vertebra della spina dorsale che causa infiammazione, restrizione nei movimenti ed interferenze con il sistema nervoso.

Per esempio se pesti un tubo flessibile dell’ acqua che ha dell’ acqua al suo interno cosa succede? L’acqua smette di fluire se togli il piede fluisce ancora liberamente. Questo è un vero semplice esempio per descrivere una sublussazione. In questo caso il piede è sul vostro sistema nervosa e causa le informazioni a fermarsi. Questo causa malattia, dolore, e disagi. Se si rimuove o corregge la sublussazione l’informazione può viaggiare in modo libero e permettere al tuo corpo di guarire e le sue performance ottimali.

I dottori di chiropratica sono I soli dottori al mondo qualificati per analizzare, trovare, e correggere queste sublussazioni vertebrali. Noi non usiamo medicinali abbiamo un’ approccio olistico per aiutare e molto importante prevenire disagi e malattie. Questo può aiutare a guarire dolori, malattie e disagi ma molto importante può prevenire dallo succedere. Puoi vivere molto bene al momento con le tue sublussazioni. Ma sono sicuro che hai già avuto esperienza di problemi o dolori. Non c’è tempo da perdere queste sublussazioni se non corrette possono causare malattie, disagi e possibili malattie terminali. Il nostro corpo ha la capacita di guarire se stesso per restare in salute e senza dolori. Non aspettare di essere già ammalato per poi correggere il problema può essere troppo tardi. Quelli di voi che stanno soffrendo da malattie disagi e dolori la chiropratica è esattamente quello di cui avete bisogno. Può aiutare con tutti I problemi del corpo.

Rimuovendo le sublussazioni rimuoviamo le interferenze nel corpo e l’abilità di compiere il suo Massimo potenziale in salute e guarire I suoi disagi e malattie La chiropratica può aiutare tutti I problemi da malattie fisiche e disagi a problemi mentali ed emozionali.

La chiropratica è importante per le persone di tutte le età pensate solo ai bambini che cadono per terra una media di 300 volte solo nel primo anno quando imparano a camminare.

Bambini, adulti e persone anziane la chiropratica e ‘importante per la vostra salute e vi permette di vivere una bella vita con il vostro corpo al Massimo potenziale.

E’ assolutamente critico per la tua salute vivere senza sublussazioni. Se scegli di non preoccupartene vuoi semplicemente disagi e malattie che passino il punto di correzione.

Noi siamo qui per aiutarti a vivere una lunga, sana e bella vita con la chiropratica.